martedì 1 gennaio 2013

Perchè questo blog?

Viaggiare per me è il modo migliore per accrescere la propria cultura, non solo a livello storico, giografico o artistico.
Viaggiare da la possibilità di aprire gli occhi e incontrare nuove culture, di gustare piatti nuovi di conoscere sapori nuovi, oltre, ma non scontato che vedere posti nuovi.
In poche parole VIAGGIARE DA LA POSSIBILITA' DI CRESCERE.
Sono sincera non ho fatto chi sa che viaggi, ma vi racconterò qualsiasi cosa che abbia incontrato lungo le strade percorse, qualsiasi cosa che mi abbia incuriosito o emozionato, perchè in qualsiasi angolo (magari anche dietro casa), si può nascondere qualcosa di bello.
Non sempre è necessario percorrere molti chilometri, qualche volta è bello volgere lo sguardo oltre l'orizzonte per riscoprire qualcosa di inaspettato anche nelle strade percorse tutti i giorni.
Mi piacerebbe raccontarvi, dal mio punto di vista, i luoghi che ho visitato, magari incuriosirvi parlandovi non solo delle cose visibili, ma anche delle atmosfere, dei colori e se possibile dei sapori. 
Cercherò di non essere banale o scontata, cercherò di parlarvi delle cose cha alla maggior parte dei viaggiatori è sfuggito, cerchero di aggiungere le mie esperienze imparate col tempo.
Spero che questi piccoli appunti di viaggio vi piaceranno e che vi piacerà leggerli. 

Buon Viaggio a tutti Elisa

Nessun commento: